Speciale Natale

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Fiocchi rossi per il Natale di Valentino, arriva la Betty Bow Tote

Fiocchi rossi per il Natale di Valentino, arriva la Betty Bow Tote
da in Borse Inverno 2012, Borse Natale 2016, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino betty bow tote rossa

    Il Natale più tradizionale è sicuramente quello in rosso e chi meglio di Valentino, griffe famosa per il rosso Valentino, può farci sognare con una affascinante bag rossa? Oggi vediamo insieme una borsa molto carina e scanzonata che va benissimo per tutte le ragazze, anche per le giovanissime alle prese con la prima borsa griffata. La bag Valentino che vediamo oggi si chiama Betty Bow tote ed ha tutte le intenzioni di diventare la nostra nuova migliore amica!

    Valentino ci propone la graziosa Betty, una tote spaziosa e versatile da portare sempre con noi. Betty è realizzata in pelle verniciata in una tonalità rossa effetto glossy, una vera meraviglia che vi metterà di buon umore anche nelle giornate più nere, quelle uggiose e in cui vi svegliate con la luna di traverso.

    La Betty tote di Valentino fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello vezzoso e glamour che rappresenta alla perfezione il romanticismo frou frou di cui spesso si tingono le borse Valentino. Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri sono un duo stilistico a cui non manca nulla, si esaltano e si completano a vicenda e sono in perfetta sintonia, riescono a passare dalle borse più sbarazzine a quelle più eleganti e ricercate senza quasi farci accorgere della differenza.

    La Betty tote è una borsa che va benissimo per la nostra vita di tutti i giorni, è un modello spazioso che ci potrà accompagnare a lavoro, a fare shopping o con i bambini al parco. La borsa presenta un grazioso maxi fiocco sul fronte che è un tutt’uno con il resto della borsa, degli ampi doppi manici sottili e la chiusura con la clip magnetica.

    Il prezzo di questa borsa è di 995,00 dollari e se volete è disponibile anche in color tortora.

    valentino betty bow tote beige

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Natale 2016Borse ValentinoTotetote valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI