Speciale Natale

Fiocchi e teschi sulla nuova box clutch di Alexander McQueen

Fiocchi e teschi sulla nuova box clutch di Alexander McQueen
da in Borse Alexander McQueen, Borse Inverno 2012, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen teschi fiori

    Anche Alexander McQueen nasconde un animo molto molto romantico da qualche parte, non che non lo sia ma il suo romanticismo è decisamente originale e poco ortodosso! Oggi vi presento una borsa assolutamente favolosa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello del tipo box clutch interamente realizzato in suedè rosso fuoco. La borsa sul fronte presenta un maxi fiocco grande quanto la borsa e nella chiusura abbiamo il caratteristico teschio che ormai è una sorta di firma per la maison inglese.

    Le collezioni di Alexander McQueen sono sempre bellissime e glamour, sono tra le più attese ed infatti io non vedere di ammirare la sfilata della collezione primavera estate 2012 alla Paris Fashion Week, ci toccherà aspettare ancora un po’ perchè siamo in pieno Milano Moda Donna.

    La Classic Skull Clutch di Alexander McQueen è un modello molto interessante e che potrebbe fare al caso nostro, certo è sempre elegante però si può indossare in molte occasioni, anche per una cenetta romantica va benissimo, non è ne troppo sdolcinata ne troppo macabra… a volte tutti questi teschi possono scatenare inquietudine!

    La nuova borsetta di McQueen è adorabile, il rosso fuoco è un colore che va sempre forte e si abbina perfettamente alla parte hardware che è in oro luminosissimo, il teschio è impreziosito da preziosi rubini rossi.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1840.00 dollari.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Inverno 2012Clutchclutch Alexander McQueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI