Festival di Cannes 2011: il cofanetto di Swarovski per le star

Festival di Cannes 2011: il cofanetto di Swarovski per le star
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Clutch, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno il brand Swarovski omaggia le celebrities presenti al Festival di Cannes regalando a queste poche fortunate un cofanetto molto chic che comprende vari oggetti stilosi e indispensabili per una donna. Il Festival di Cannes 2011 è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, noi lo seguiremo mostrandovi le borse più stilose sul red carpet. In attesa che inizi il Festival, che si svolgerà dall’11 al 22 maggio 2011, vi presentiamo il fantastico cofanetto proposto da Swarovski.

    Il cofanetto Swarivski è davvero meraviglioso, un omaggio alle donne più belle che calcheranno il tappeto rosso della Croisette per il dodicesimo anno di fila.

    Tra film e premi un posto molto importante di questo evento è riservato ai look delle star, agli abiti, alle scarpe e agli accessori, insomma va bene il cinema ma la moda e il lato fashion di noi donne è sempre in prima linea.

    Swarovski crea un delizioso cofanetto in limited edition di soli 100 pezzi che comprende una clutch in raso con chiusura gioiello con un maxi swarovski, un paio di occhiali da sole “Amazing”, un profumo che è il primissimo profumo della griffe che si chiama “Aura by Swarovski“, un delizioso nougat tutto da gustare e poi, per finire la colonna sonora del film con Judy Garland del lontano 1939.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse Primavera 2011Celebrity DesignClutchSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI