Milano Moda Donna

Festival di Cannes 2011: Fan Bin Bing con clutch Roger Vivier

Festival di Cannes 2011: Fan Bin Bing con clutch Roger Vivier
da in Borse Primavera 2011, Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Clutch, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Cannes 2011 prosegue alla grande e oltre a poter ammirare i film in concorso e gli abiti delle star, molto spesso ci sono anche delle graziose borse, prevalentemente da sera che queste dive sfoggiano sul tappeto rosso. Una delle star più belle e che vanta un look da 10 e lode è certamente l’attrice asiatica Fan Bing Bing che non sbaglia mai un colpo e che sfoggia sempre mise da sogno, abiti da principessa con fantastiche borsette coordinate. Oggi vediamo la nostra Fan con un bellissimo abito Oscar de la Renta ed una borsa stilosa firmata Roger Vivier.

    Le borse Roger Vivier sono un appuntamento fisso sul tappeto rosso, non c’è evento in cui queste fantastiche creazioni non facciano il loro ingresso, proprio come le creazioni Ferragamo e Judith Leiber, i design sempre all’appello sul red carpet.

    Il Festival di Cannes è certamente una delle vetrine più prestigiose e importanti e anche quest’anno Fan Bing Bing è una delle star più belle, in queste giornate del festival ha sfoggiato abiti e accessori bellissimi a cui si unisce anche il look di oggi, un abito verde prato di Oscar de la Renta e una clutch lunga di Roger Vivier.

    L’abito Oscar de la Renta è bellissimo e drappeggiato e fa parte della collezione primavera estate 2011, la borsa Roger Vivier invece è una clutch che conosciamo benissimo, è una borsetta dal design allungato e decorata con un gancio tempestato di cristalli Swarovski, ne esistono tante versione ma Fan Bing Bing opta per un modello molto classico in raso nero con cristalli bianchi.

    Voi che ne pensate? Vi piace il look di Fan Bin Bing?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Roger VivierCelebrity StyleClutchclutch roger vivier Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI