Speciale Natale

Festival di Cannes 2011: borsa Gucci per Salma Hayek e Olympia Le-Tan per Tilda Swinton

Festival di Cannes 2011: borsa Gucci per Salma Hayek e Olympia Le-Tan per Tilda Swinton
da in Borse Gucci, borse Olympia Le Tan, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Primo Piano, handbag Gucci, Salma Hayek
Ultimo aggiornamento:

    salma hayek e tilda cannes 2011

    Il Festival di Cannes 2011 ci sta riservando tantissimi look interessanti e fashion, gli abiti sono sotto gli occhi di tutti, per gli accessori invece occorre più attenzione qualche colpo d’occhio. Oggi vi presentiamo le scelte di due star molto attese a Cannes, la bellissima Salma Hayek e l’eterea Tilda Swinton, la prima ha optato per un total look Gucci, la maison italiana l’ha letteralmente vestita dalla testa ai piedi, Tilda Swinton invece arriva sul tappeto con un abito lungo e affascinante e una borsetta Olympia Le-Tan.

    Salma Hayek sfoggia spesso mise Gucci, questo perchè il marito è uno dei pezzi grossi dell’azienda, lei non perde occasione per omaggiare Gucci e Frida Giannini indossando gli abiti delle collezioni pret a porter ma anche quelli della linea couture. In questa occasione, arriva a Cannes un vestito in pelle color cognac della collezione autunno inverno 2011 2012 che abbina ad una stilosa borsetta.

    La borsa Gucci di Salma Hayek è la 1973 Bag, una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, in passerella ha sfilato in verde, Salma opta per il modello bordeaux.

    Tilda Swinton, che conosciamo benissimo per la campagna pubblicitaria degli anelli Pomellato, oltre che per le sue doti di attrice, ha scelto un abito Haider Ackermann della nuova collezione invernale e una book clutch turchese di Olympia Le-Tan.

    gucci fall 2011 1973 bag

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gucciborse Olympia Le TanBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchPrimo Pianohandbag GucciSalma Hayek

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI