Milano Moda Donna

Festa della donna 2012: 4 tipi di borse da regalare

Festa della donna 2012: 4 tipi di borse da regalare
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Festa della Donna
Ultimo aggiornamento:

    Ed ecco a voi care amiche fashioniste delle perfette idee regalo per la festa della donna 2012, le borse più belle e accattivanti che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio. Acquistare una borsa per una donna per farle una sorpresa non è un’impresa facile, ognuna di noi ha esigenze e gusti diversi, ma è anche vero che ci sono borse da sogno che mettono tutte d’accordo, come le it bag, borse che nonostante anagraficamente abbiano una certa età, continuano ad essere le più desiderate al mondo. Ecco tante idee regalo, da fare o da farci fare, per la festa delle donne.

    versace baroque
    La festa della donna è all’insegna del giallo e quindi il regalo più classico è sicuramente una borsa in un bel giallo mimosa. Le borse gialle in primavera e in estate vanno sempre forte, quindi potrebbe essere interessante averne una da abbinare a vestitini a fiori, capi in denim o a mise dai toni pastello. Le borse gialle sono state proposte da tanti designer, si va da Mulberry a Chanel, passando per Versace che sul giallo oro ci ha giocato tutta la nuova collezione.

    dolce gabbana dolce bag 2012
    Il regalo più gradito del momento è sicuramente la it bag della stagione, una borsa all’ultima moda da sfoggiare in ogni occasione! Una borsa molto interessante e che promette di accompagnarci per lungo tempo è la favolosa Pyramid bag di Prada, ma ci sono anche la Dolce Bag di Dolce & Gabbana, la Raffia Bowling Bag di Burberry e poi le nuove borse Fendi: Chamelon e Fan che sono veramente molto belle e versatili. Per le nostre amiche più stravaganti c’è anche la borsa Chanel a forma di conchiglia.

    coccinelle CELESTE borse 2012
    Se i vostri fondi sono limitati potete optare per dei modelli belli ma più democratici, come ad esempio una borsa Furla, la Candy bag con i cristalli è assolutamente adorabile. Molto interessante anche la Celeste bag di Coccinelle che è disponibile sia in versione tote che pochette, qualche modello della linea Red Valentino, Marc by Marc Jacobs e McQ Alexander McQueen che hanno prezzi più abbordabili rispetto alle linee principali.

    255 chanel gialla
    Il regalo che ogni donna vorrebbe ricevere è una it bag, le borse delle dive, costose, bellissime e glamour. Le it bag più belle di sempre sono la Chanel 2.55, la Birkin o la Kelly di Hermes ma anche la baguette di Fendi. Se vogliamo mantenerci a prezzi più accettabili si potrebbe pensare anche a griffe amatissime ma meno irraggiungibili come ad esempio la Bayswater o alla Alexa di Mulberry o alla PS1 di Proenza Schouler, qualche modello di Louis Vuitton come la Neverfull o la Speedy. Se invece siete votate all’eco friendly puntate sulla Falabella bag di Stella McCartney che trovate in vari modelli, stili e colori.

    Bene non vi resta che scegliere…e suggerire al vostro uomo cosa regalarvi! Per le più emancipate invece, cosa aspettate? I negozi sono aperti tutto il giorno!

    686

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012HandbagFesta della Donna Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/03/2012 15:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI