Ferrè campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

Ferrè campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010
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    Oggi vediamo la campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 di Ferrè, già dalla sfilata al Milano Moda Donna avevamo visto che la donna Ferrè appare algida e fredda, sexy ma irragiungibile e con la campagna publicitaria direi che non ci sono dubbi che sia così.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono solo due ma sono talmente belle e intense da far entrare subito nell’atmosfera cercata da Gianfranco Ferrè, una foto è per la collezione maschile l’altra per quella femminile ma comunque lo stile che si respira in questi casi è il medesimo.

    La testimonial della campagna femminile è Karolin Wolter che nella foto è triplicata, appare algida e fredda, sembra quasi una statua immobile e architettonica, con vestiti scuri e strutturati che la rendono ancora più “gelida”.

    Per la campagna maschile invece Ferrè ha scelto il modello Philippe B, che negli scatti è duplicato e appare anche lui freddissimo e glaciale, non so se in questo caso la figura intera accentui o no questo gelo diffuso.

    Nelle foto possiamo vedere solo una borsa supersize da uomo, realizzata in pelle pregiata con chiusura zip e doppi manici, una bag da perfetto uomo d’affari, elegante e sexy che stende con un sorriso.

    Gianfranco Ferrè per la realizzazione di questi scatti si è affidato a Stefano Moro, bravissimo e rinomato fotografo che è riuscito a trasferire in foto le sensazioni che io ho provato guardando le immagini della sfilata.

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