NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari, celebrity design

Ferrari, celebrity design
da in Borse Estate 2009, Borse in Edizione Limitata, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    Un pezzo della storia d’Italia: la Ferrari, un marchio fondato da Enzo Ferrari e che da molti anni fa sognare tutto il mondo. Il brand in questo 2008 ha deciso di reinterpretare in chiave moderna borsoni da viaggio e borse.

    Il set era originariamente stato creato per uso personale e commissionato da Enzo Ferrari nei primi anni ’60. La collezione primavera estate 2009 farà comunque la felicità dei fan della casa automobilistica.

    Le borse e borsoni proposti si declinano in due tonalità: beige con dettagli in pelle marrone e blu con rifiniture nere. Dettagli e rifiniture ricercate come in tutte le collezioni di accesori e abbigliamento Ferrari.

    La collezione comprende borse, borsoni, piccola pelletteria, cinture, cappellini e ombrelli sempre con il logo Ferrari ben in vista.

    Il simbolo, il cavallino rampante, è quello dell’aviatore romagnolo della prima guerra mondiale Francesco Baracca ceduto personalmente dalla madre nel 1923 come portafortuna a un giovane Enzo Ferrari pilota automobilistico e presente sia nel marchio della Ferrari che in quello della Scuderia Ferrari.

    La collezione del Cavallino Rampante sarà in vendita nei Ferrari Store a partire di metà Dicembre 2008.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse in Edizione LimitataValigie
    PIÙ POPOLARI