Ferragamo: Valeria Solarino con la tote arricciata

da , il

    Valeria Solarino in Ferragamo

    Valeria Solarino è una bellissima attrice italiana che partecipa alla 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in occasione della conferenza stampa del film “Vallanzasca – Gli Angeli del Male” di Michele Placido ha indossato una bellissima borsa firmata Salvatore Ferragamo, il celebre design italiano si conferma uno dei più amati delle star di tutto il mondo. Valeria Solarino è un’attrice che negli ultimi anni ha dato mostra di essere una delle stelle nascenti del cinema italiano.

    In occasione della conferenza stampa del film “Vallanzasca – Gli Angeli del Male” di Michele Placido, evento della 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sceglie una bellissima borsa Salvatore Ferragamo per il suo ingresso nella meravigliosa città sull’acqua.

    Valeria Solarino sceglie una bellissima borsa da giorno in pelle arricciata e plisettata in un bel marrone color cioccolato fondente e con dettagli e hardware in metallo color oro.

    La bag Ferragamo scelta da Valeria Solarino fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa semplice e spaziosa che lei abbina ad un vestito bianco molto stretch ed anche molto molto sexy.

    Valeria Solarino è bellissimo, ma anche la borsa Ferragamo non è da meno, vero?