Ferragamo, nuova boutique a Singapore

da , il

    store salvatore ferragamo

    Salvatore Ferragamo ha inaugurato una nuova boutique a Singapore, il fashion brand italiano continua ad ampliare la sua rete commerciale, con questo flagship siamo a quota cinque store a Singapore e una presenza sempre più radicata nel Sud-est asiatico. Salvatore Ferragamo è un marchio molto amato in Italia ma anche all’estero, le sue creazioni sono scelte dalle celebrities più importanti e famose che non possono rinunciare a scarpe e borse della maison fiorentina.

    Il nuovo negozio Ferragamo a Singapore è sviluppato su una superficie di 600 metri quadrati ed è suddiviso su due piani,lo store si affaccia sulla famosa Orchard Road è presenta un’imponente facciata di 358 mq che presenta i simboli espressivi e la cifra stilistica del marchio in elementi architettonici.

    La facciata presenta dei pannelli decorativi con un effetto tridimensionale Bugnato tipico dei negozi della maison. L’interno è essenziale ed elegante, i colori dominanti sono il bianco ed il color noce che conferiscono un’atmosfera rilassante e accogliente e fa subito pensare alla tradizione ed alla grande storia che c’è dietro questa griffe.

    Abbiamo pannelli di vetro intarsiati, superfici morbide e forme aeree che sono tipici del lusso ricercato della maison fiorentina. Al piano terra troviamo il reparto calzature, prodotti in pelle, accessori, orologi e profumi per uomo e donna, al primo piano abbiamo le collezioni ready-to-wear per uomo e per donna. Al primo piano abbiamo anche una zona vip chiamata Vip Lounge in cui si trovano le collezioni speciali.