Ferragamo: Michelle Williams con pochette in raso

da , il

    Michelle Williams ferragamo

    Ferragamo torna a vestire le donne più belle di Hollywood, oggi vediamo la bellissima attrice Michelle Williams con una graziosa pochette in raso nera della nuova collezione. Michelle Williams in questi giorni è sotto i riflettori per l’uscita del film “Blue Valentine“, dopo tante premiere in giro per il mondo oggi la vediamo in ghingheri per un evento mondano a New York. La ex Jen di Dawson’s Creek, Michelle Williams, ne ha fatta di strada ed adesso è un’attrice molto amata a Hollywood e dai fans!

    Michelle Williams è stata fotografata in occasione del gala del National Board of Review of Motion Pictures, al Cipriani 42nd Street a New York che si è tenuto qualche giorno fa.

    Per partecipare a questo evento la bella Michelle Williams sceglie un abito delizioso di Oscar de la Renta che fa parte della collezione primavera estate 2011, è un abito con fondo in cipria e poi coperto da pizzo nero, il risultato è elegante e chic, il fiocco stretto in vita da quel tocco sbarazzino che sta benissimo su Michelle.

    Michelle Williams completa il suo look con dei sandali neri in suedè con laccetto alla caviglia e con una fantastica pochette di Salvatore Ferragamo, la borsa è minimal e chic, presenta la chiusura con la clip a scatto ed una graziosa tracollina in metallo. Nella foto sotto la foto è declinata in cipria ma Michelle Williams la sceglie in nero, coordinata all’abito.