Ferragamo: le borse alla Mostra del Cinema di Venezia

Ferragamo: le borse alla Mostra del Cinema di Venezia
da in Borse Autunno 2010, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Pochette, Primo Piano, Ferragamo collezione 2011, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Ferragamo è uno degli stilisti più presenti alla 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, oggi vediamo insieme le celebrities che hanno scelto Ferragamo durante la 3a, la 4a e la 5a giornata dell’evento veneziano. Ferragamo è uno stilista italiano molto affermato anche all’estero, nel corso dei mesi abbiamo visto tante volte le celebrities che per le occasioni davvero speciali non potevano fare a meno di indossare accessori del celebre stilista italiano, e così è stato anche per la Mostra del Cinema di Venezia.

    I seguenti personaggi hanno scelto accessori Ferragamo:

    Venerdi, 3 Settembre:

    MICHELLE YEOH in occasione della prima del film “Reign Of Assasins” ha indossato una pochette rigida in metallo oro e cristalli che ha abbinato ad un abito Alberta Ferretti verde davvero stupendo.

    Sabato 4 settembre:

    CAROLINA CRESCENTINI, per il suo arrivo alla darsena dell’Hotel Excelsior ha indossato la nuova borsa W di Ferragamo in pelle e suede marrone che ha abbinato ad un abito Missoni davvero molto carino, con la tipica stampa della griffe. Successivamente per la cena Bulgari e W magazine ha indossato un paio di scarpe spuntate in raso nero con tacco altissimo e doppio plateau.

    JUDITH GODRECHE per partecipare alla prima del film “Potiche” ha scelto una pochette rigida in metallo con intreccio geometrico in pelle nera molto glamour che abbina ad un abito bianco panna con inserti in nero.

    Ancora una volta Ferragamo continua a far breccia nel cuore delle nostre celebrities.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FerragamoCelebrity StylePochettePrimo PianoFerragamo collezione 2011pochette ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI