Ferragamo: le borse agli Emmy Awards 2010

da , il

    Quando si parla di eventi da tappeto rosso non si può non parlare dello stilista Salvatore Ferragamo, uno dei designer più influenti sul mondo della moda e che è sfoggiato dalle celebrities quando vogliono essere bellissime ed andare sul sicuro. In occasione della 62esima Edizione dei Primetime Emmy Awards 2010 a Los Angeles, moltissime attrici e star della televisione hanno scelto gli accessori Ferragamo, borse e scarpe bellissime e fashion che fanno parte della nuova collezione autunno inverno 2010-11.

    Gli Emmy Awards 2010 di Los Angeles sono un evento molto importante in cui le attrici possono veder riconosciuto il loro lavoro ed il loro talento, ovviamente è anche un’ottima occasione per farsi notare, per sfoggiare abiti da sogno e borsette da principesse.

    Ecco le celebrities che hanno scelto Ferragamo per il loro look:

    • Elisabetta Canalis: la fortunata fidanzata di George Clooney sceglie un abito meraviglioso Roberto Cavalli ed una pochette Ferragamo in raso color cipria e decorata con un bel gancio in cristalli swarovski.
    • Jane Krakowski: sicuramente ve la ricorderete per il suo ruolo di segretaria impicciona in Ally McBeal, ma Jane è adesso una delle protagoniste di 30 Rock. Tutti pazzi in tv, una serie tv davvero spassosa che le è valsa la nomination come miglior attrice non protagonista. Jane indossa un abito bellissimo firmato Escada, una pochette Ferragamo in raso blu con gancio in metallo e dei sandali, sempre Ferragamo, in raso spuntati con doppio plateau e tacco altissimo.
    • Jayma Mays: è la professoressa timida e fissata con l’igiene che ha conquistato gli appassionati di Glee, la vediamo sul red carpet con una meravigliosa minaudière in pelle nera intrecciata della nuova collezione Ferragamo.