Ferragamo: la pochette glam di Demi Moore

da , il

    Demi Moore ferragamo pochette

    Demi Moore non può proprio resistere alle borse Ferragamo e per tutte le occasioni in cui serve una borsa bella ed elegante lei adotta sempre lo stile del celebre designer italiano. La bellissima attrice di Hollywood Demi Moore ha partecipato ai 2010 CNN Heroes: An All-Start Tribute, evento tenutosi qualche giorno fa a Los Angeles, lei sceglie un look semplice, minimal e raffinato ed è subito successo, promossa a pieni voti da noi di Bags Stylosophy.

    Demi Moore è una delle donne meglio vestite sul red carpet, a volte sfoggia mise pompose e molto principesse, come l’abito degli Oscar 2010, ma altre volte, come il look di oggi, punta sulla semplicità e il risultato è altrettanto vincente. Sarà l’esperienza, il buon gusto o dei bravissimi stylist ma lei non sbaglia un colpo.

    La bella attrice Demi Moore per partecipare ai CNN Heroes: An All-Start Tribute che si sono tenuti lo scorso sabato a Los Angeles presso lo Shrine Auditorium, sceglie un tubino blu notte con collo decorato da pietre preziose e una deliziosa borsa Ferragamo.

    La pochette di Demi Moore è firmata Salvatore Ferragamo e fa parte della nuova collezione, è una borsa in pitone nero con gancino in metallo argento e strass, un accessorio perfetto per il red carpet!