NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, Eva Longoria con la Sofia bag

Ferragamo, Eva Longoria con la Sofia bag
da in Borse Estate 2010, Borse Ferragamo, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, eva longoria, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice Eva Longoria è stata fotografata per le strade di Madrid con una bellissima creazione dello stilista italiano Salvatore Ferragamo, la bella desperate housewives, che nella vita reale è tutt’altro che disperata, conferma ancora una volta il suo ottimo gusto in fatto di look, sceglie mise carine e adatte all’occasione che abbina egregiamente anche agli accessori. Eva Longoria è un’attrice americana tra le più sexy che però si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie al suo ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives in cui ha potuto mettere in mostra anche le sue competenze di attrice di successo.

    Eva Longoria è stata fotografata a Madrid, probabilmente in vacanza dopo i tanti impegni lavorativi, per questa sua passeggiata in terra spagnola ha scelto di indossare la Sofia bag di Salvatore Ferragamo.

    La Sofia bag di Salvatore Ferragamo è una borsa bellissima e lussuosa, una delle indiscusse it bag del marchio italiano che oltre ad essere riconfermata ad ogni stagione è anche una borsa “famosa”, è stata indossata da Jennifer Aniston ma anche da Katie Holmes e dalla sua figlioletta Suri Cruise.

    Eva Longoria sceglie la Sofia bag in una meravigliosa versione in pelle di struzzo color sabbia, il design è sempre quello classico, una borsa chic e spaziosa con doppi manici e chiusura con il gancio sul fronte.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse FerragamoBorse PelleCelebrity StyleHandbageva longoriahandbag ferragamo
    PIÙ POPOLARI