Ferragamo: Diane Kruger e Emma Stone con la Saddle Bag

Ferragamo: Diane Kruger e Emma Stone con la Saddle Bag
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tracolla, Diane Kruger, Tracolla Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    diane kruger emma stone salvatore ferragamo saddle bag

    La Saddle Bag di Salvatore Ferragamo è una borsa molto carina e comoda che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011, questa borsa ha conquistato anche Diane Kruger e Emma Stone che la indossano nella loro vita di tutti i giorni! La Saddle Bag di Ferragamo è una tracolla realizzata in pelle scamosciata e decorata con impunture in fili di pelle marrone scuro, presenta la chiusura con un gancio dorato. La borsa è bellissima e chic, vediamola insieme!

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, pur non avevo caratteristiche particolarmente ricercate, ed è sicuramente il caso della Saddle Bag di Ferragamo, una tracolla bella e molto comoda che si sposa bene con ogni look.

    La Saddle Bag è stata scelta da due celebrities molto belle, l’attrice tedesca Diane Kruger, che ha ampiamente dimostrato di essere una fashionista e la bella attrice americana Emma Stone che abbiamo recentemente visto con un total look .

    Diane Kruger porta questa tracolla insieme ad altre borse, una tote in pelle marrone pienissima e la busta di un negozio, anche questa molto piena. Mi chiedo se è in partenza, se è tornata o se si tratta semplicemente di shopping!

    Emma Stone invece porta con se questa borsa per un’uscita informale, la abbina a pantaloni neri larghi, sneakers e un maglioncino crochet bianco avorio.

    salvatore ferragamo saddle bag

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Celebrity StyleTracollaDiane KrugerTracolla Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI