Ferragamo di giorno e Roger Vivier di sera per la bella Jessica Alba

da , il

    jessica alba and salvatore ferragamo resort 2012 striped satchel e roger vivier

    Jessica Alba adora le borse firmate e ama passare da uno stile all’altro, da un designer all’altro, è una vera fashionista ed anche i mesi di gravidanza non l’hanno fermata, è sempre stata bellissima e trendy! Oggi vediamo Jessica Alba con due bellissime borse, tutte e due sono delle nostre vecchie conoscenze, la borsa che indossa per il giorno è una tracolla di Salvatore Ferragamo della collezione resort 2012, l’altra è una borsa da sera di Roger Vivier della nuova collezione invernale.

    La bellissima Jessica Alba indossa spesso accessori di Salvatore Ferragamo e qualche settimana fa ha indossato la Striped Satchel, una borsa molto carina che fa parte della collezione Resort 2012 e che qualche tempo fa avevamo visto al braccio di Sarah Jessica Parker. Questa borsa è realizzata in suedè ed è formata da varie strisce che si muovono sui toni del blu, poi passano al marrone, kaki e per finire un bellissimo avorio nella parte centrale.

    L’altra borsa invece è una pochette molto glamour di Roger Vivier, la famosa “Foxtrot” clutch, una borsa tutta peluchosa realizzata in pelliccia nera e impreziosita dal caratteristico gancio tipico delle collezioni di Roger Vivier. Jessica partecipa al The Clinton Foundation’s “A Decade of Difference” Gala e indossa una gonna in velluto blu notte di Christian Dior abbinata ad una camicia in chiffon trasparente con charm nella parte davanti.

    Vi piacciono questi look di Jessica Alba?