Ferragamo: Demi Moore con una clutch della collezione primavera 2011

Ferragamo: Demi Moore con una clutch della collezione primavera 2011
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch ferragamo, Demi Moore
Ultimo aggiornamento:

    demi moore clutch ferragamo suede

    Demi Moore sceglie una graziosa borsa Salvatore Ferragamo della nuova collezione primavera estate 2011. In occasione dell’evento organizzato da Audi per celebrare il SuperBowl edizione 2011, tenutosi sabato 5 febbraio all’Audi Forum a Dallas, Demi Moore ha scelto un look strepitoso, una clutch molto romantica di Salvatore Ferragamo ed un abito da sera di Yves Saint Laurent, devo dire che il nero su di lei sta a meraviglia, le da un tocco giovane che con un maritino giovane come il suo è assolutamente necessario!

    Demi Moore è una grande appassionata di moda italiana ed in particolare delle borse Ferragamo, non c’è occasione mondana in cui lei non opti per una borsa del designer italiano, che vi ricordo vedremo anche sul palco dell’Ariston per vestire il conduttore Gianni Morandi.

    La bellissima attrice americana Demi Moore ha scelto una pochette in suede nero con piping in pelle oro della collezione di Salvatore Ferragamo e che abbiamo visto in occasione della sfilata Primavera Estate 2011 andata in scena al Milano Moda Donna lo scorso ottobre.

    Demi sfoggia sempre look molto carini e adatto all’occasione, se per gli Academy Awards sceglie abiti pomposi da principessa, per le occasioni in cui è richiesta una certa eleganza opta per abiti scuri e chic e la sua immancabile borsa Ferragamo.

    salvatore ferragamo spring 2011 suede clutch sfilata

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch ferragamoDemi Moore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI