Ferragamo conquista Angelina Jolie e Eva Mendes con la sua tote super chic

da , il

    eva mendes angelina jolie

    Salvatore Ferragamo è uno degli stilisti italiani più amati dalle dive di Hollywood, oggi vediamo la stessa borsa del designer italiano tra le mani di Angelina Jolie e di Eva Mendes. La borsa in questione è la elegantissima Leather Tote Bag, una borsa raffinata e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello spazioso e glam realizzato in pelle di vitello marrone chiaro e impreziosita da toppe in metallo dorato agli angoli in basso.

    La Leather Tote Bag di Salvatore Ferragamo è una borsa bellissima e versatile, un modello molto carino, semplice e senza tempo perfetta per tutte le Ferragamo addicted che cercano una borsa su cui puntare.

    Angelina Jolie e Eva Mendes hanno scelto entrambe questa borsa Salvatore Ferragamo. Eva abbina questa borsa ad un look etno chic, un paio di pantaloni marroni, stivali altissimi in pelle marrone e con il tacco alto e poi una camicetta bordeaux con micro fiorellini colorati. Questa bag sta alla perfezione con questo look, vero?

    Angelina Jolie opta per una mise più elegante e raffinata, indossa un vestitino beige ed un morbido cappottino bianco in cachmere e da il tocco di classe con la tote Salvatore Ferragamo.

    Se anche voi volete questa borsa dovrete sborsare ben 1582,00 euro.