Speciale Natale

Ferragamo, borse sfilata primavera estate 2011

Ferragamo, borse sfilata primavera estate 2011

    Scopriamo insieme le nuove e bellissime borse di Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2011, uno spettacolo fashion davvero meraviglioso che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i fortunatissimi che hanno avuto l’onore di partecipare alla sfilata alla Milano Fashion Week. La donna Ferragamo è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza e mai come adesso queste caratteristiche sono così evidenti. Moltissima borse in passerella create con materiali preziosi e con design ricercati e glamour.

    Ferragamo porta in passerella lo stile vacanziero di alto profilo, una donna aristocratica e chic che si concede un po’ di shopping in una città sconosciuta tra un giro in barca e un aperitivo tra amiche. Il costume è il punto centrale da cui si diparte tutta la collezione, bikini, trikini, body accompagnati da top sexy e da gonne lunghe e vaporose.

    In passerella sfilano tracolle, hobo e borse secchiello declinate in semplice pelle di vitello ma anche in pelle di pitone e di coccodrillo, la palette dei colori è meravigliosa, spazia dal beige al cipria, bianco, marrone caramello, azzurro chiaro e blu di Prussia.

    Accanto alle borse in pelle abbiamo creazioni in suedè, soprattutto nelle clutch, e poi due borse, una tracolla ed una tote, in crochet con dei ricami floreali.

    Le nuove borse Ferragamo sono bellissime e raffinate, sono caratterizzate dal manico intrecciato e dalla chiusura che spesso ha il gancio in metallo. Nella fotogallery trovate le foto di tutte le borse che hanno sfilato in passerella.

    300

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI