Ferragamo borse, anteprima PE 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo un’anteprima delle borse Ferragamo per la prossima primavera estate 2011, se eravate rimaste affascinate dalla sfilata, lo sarete certamente anche oggi vedendo queste splendide creazioni. Le borse di Salvatore Ferragamo sono sempre molto amate dalle celebrities, tra le Ferragamo addicted più famose ci sono certamente Jennifer Aniston e Jessica Alba che non si perdono nessuna delle it bag del designer italiano.

    La primavera estate 2011 è ancora lontana ma il mondo della moda è sempre un passo avanti e quindi ci svela già una buona parte delle collezioni per la prossima estate. In queste settimane abbiamo visto le anteprime delle collezioni di tanti designer ed oggi invece vediamo quelle di Ferragamo che sono davvero stupende!

    Salvatore Ferragamo ci presenta varie borse secchiello declinate in vari pellami e colori come le proposte in coccodrillo color miele o in pitone marrone o dai toni naturali in avorio e marrone chiaro. Abbiamo anche delle handbag molto carine e semplici anche queste disponibili in semplice pelle di vitello, in pellami deluxe e anche in suedè.

    Tra le borse più interessanti della primavera estate 2011 di Ferragamo c’è una piccola clutch che è stata anche usata per un editoriale su Vogue e una pochette di medie dimensioni in pitone color ottanio.

    Sfogliate la nostra fotogallery mi raccomando!