Ferragamo adv autunno inverno 2010-11, prime foto

da , il

    Sono molto felice di presentarvi i primi scatti della campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2010 2011, rispetto agli adv precedenti questo oltre a modelli e modelle bellissime comprende anche dei bambini, inoltre è ambientata in una location insolita, la natura primordiale in cui spiccano e si fondono i capi, gli accessori e i vestiti elegantissimi proposti dallo stilista italiano. La nuova campagna pubblicitaria Salvatore Ferragamo è particolare e affascinante, devo dire che mi piace moltissimo, una scelta coraggiosa ma che indubbiamente premia la celebre griffe italiana.

    La campagna pubblicitaria Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2010 2011 è ambientata in un’esclusiva location di “White Oak Plantation” al confine tra Georgia e Florida, una riserva naturale che accoglie animali in via di estinzione e permette loro di riprodursi in un contesto protetto, per poi essere successivamente reintrodotti nel loro habitat naturale.

    La campagna Ferragamo è stata realizzata dal fotografo Bruce Weber, i testimonial sono Sella Tenant, Bimba Bosè e Kirsten Owen con i suoi 2 bambini, i modelli uomini sono Guy Robinson, Gale e Peter Johnson con i suoi figli Kale, Lilly e Mc Kenna bimbi bellissimi tra i 6 e gli 11 anni.

    Questo contesto naturale e selvaggio è accattivante e si sposa benissimo con gli abiti Ferragamo, lussuosi e ricercati, non so com’è possibile ma questo mix, contro ogni aspettativa, funziona benissimo e da questo adv qualcosa in più.