Fergie con la Minaudière Petit Bijou Clutch di Louis Vuitton

da , il

    Alcune settimane fa, il 23 giugno per la precisione, Fergie ha partecipato all’AmfAR Inspiration Gala a Parigi indossando un outfit interamente firmato Louis Vuitton, tra cui spiccava la preziosa Minaudière Petit Bijou Clutch. Una borsa di dimensioni quasi minuscole direi, che la rende praticamente inutile. La potremmo infatti quasi inserire a maggior ragione nella categoria gioielli, proprio come lo stesso nome della bag suggerisce. Notiamo come la star dei Black Eyed Peas completi giustamente il suo total look Louis Vuitton affiancandosi il direttore creativo della maison, Marc Jacobs.

    Quella sfoggiata da Fergie, è un’esclusiva versione della Minaudière Bijou, vista nell’anteprima della Prefall Collection 2011 di Vuitton. Particolare la sua forma ottagonale che la contraddistingue, questa piccola clutch è dotata di tracollina a catena e nappina sempre formata da tante piccole catene.

    Questa versione della Minaudière Bijou pare non sia disponibile al grande pubblico, trattandosi di un pezzo esclusivissimo, ma ci sarebbero le versioni in color caramello e dettagli argento o tartarugata con dettagli oro.

    Il prezzo di queste versioni aperte alla grande clientela della Minaudière Bijou di Louis Vuitton non è ancora stato reso noto ufficialmente, ma pare che si aggiri intorno ai 3.000 €.