Fergie con la Birkin nera e blu

da , il

    fergie birkin nera blu

    La pop-star Fergie è stata paparazzata in areopoporto con al braccio una bellissima Birkin di Hermes. E fin qui niente di nuovo, in quanto sappiamo bene che la cantante dei Black Eyed Peas è una fashion-addict nonché amante di bag lussuose. La novità in questo caso è data dalla versione double-colour della Birkin scelta, ossia in blu e nero. Il blocco di colore unico è un trend di questo momento, e a giudicare dalle collezioni presentate alle sfilate della New York Fashion Week continuerà anche nel prossimo autunno/inverno 2011-2012.

    Quindi anche se Hermes non è un marchio che si può bollare semplicemente come trendy, in quanto sinonimo di eleganza, raffinatezza e lusso, questa versione della Birkin a due blocchi di colore è senza dubbio molto trendy e adatta alla prossima primavera 2011.

    Una grande novità questa introdotta da Hermes, visto che la Birkin fino ad ora la avevamo vista solo in tinta unita. E di vedere e basta si tratta, visto che il prezzo di questa bag è stellare e siamo solite solamente sognarla mentre guardiamo le foto di mille celebrities con questa meraviglia al loro braccio. Forse i cultori della Birkin non apprezzeranno questa versione dell’iconica bag, ma personalmente credo sia divertente e giocosa. Voi cosa ne pensate?