Milano Moda Donna

Fergi, le borse mare per l’estate 2012 [FOTO]

Fergi, le borse mare per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Fergi, Borse Mare, Borse Primavera/Estate 2012, borse spiaggia fergi, Ceste, handbag fergi
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno Fergi divide la sua collezione estiva in due cataloghi, quello per la primavera estate e poi quello con le proposte per il mare e per le vacanze. Vediamo insieme le proposte di Fergi per l’estate 2012, con le sue ceste da spiaggia, a dir poco meravigliose, i modelli più frou frou, le borse e le shopper da giorno e persino quelle bon ton, perché anche con 40 gradi essere trendy e curate è di fondamentale importanza.

    fergi collezione mare ceste
    Le ceste in paglia di Fergi per l’estate 2012 sono bellissime e femminili, abbiamo vari modelli, dimensioni e fantasie in modo che ognuna di noi possa scegliere quello più adatto al proprio stile. Abbiamo dei modelli classici in paglia fucsia intrecciata con quella marrone, si crea un bel gioco di colori, perfetto da portare in spiaggia! Le ceste però non devono necessariamente essere una prerogativa per la spiaggia, sono accessori molto trendy adatti anche per i nostri look da giorno, abbiamo ad esempio il modello con le righe multicolor che blu e turchesi su uno sfondo marrone scuro che va benissimo anche con i jeans. Per le nostre amiche più romantiche Fergi propone una linea di ceste in paglia naturale con delle bellissime viole applicate sul fronte, la fodera interna riprende i colori di questi bellissimi fiori. I prezzi vanno dai 22,00 ai 30,00 euro.

    fergi collezione mare rafia
    Anche la rafia è uno dei materiali estivi per eccellenza, lo ritroviamo nelle borse dei marchi cheap e democratici come Fergi e Carpisa, ma anche negli atelier di Ralph Lauren e Michael Kors.

    Fergi ci presenta una linea di borse rafia fatte da striscioline orizzontali in oro, verde smeraldo e viola uva. Abbiamo delle handbag, delle comode hobo e anche comodissime tote.

    fergi collezione mare frou frou
    Fergi stuzzica la nostra voglia di shopping con delle borsette frou frou realizzate in paglia naturale ma ricoperte da voilant di tessuto colorato con delle stampe etno chic, borse davvero carine tra cui spicca una mini tracollina che costa solo 10,00 euro.

    fergi collezione mare8
    Le borse da giorno sono quelle più tradizionali che vanno bene per uscire durante il giorno, per viaggiare e anche per il mare, abbiamo delle shopper con stampe stilizzate e carine ma anche una linea logata con le lettere scritte con caratteri oversize. I prezzi viaggiano sui 25,00 euro per tutti i modelli, solo la tote più grande costa 28,00 euro. Se cercate qualcosa di classico Fergi ci propone anche delle borse bon ton in tessuto color sabbia con i profili in pelle verniciata.

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FergiBorse MareBorse Primavera/Estate 2012borse spiaggia fergiCestehandbag fergi Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/06/2012 18:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI