Fergi collezione Primavera/Estate 2012: democratiche e fashion! [FOTO]

da , il

    Le borse Fergi sono economiche, glamour e molto carine, ogni anno la griffe romana ci propone modelli e fantasie sempre più carine, accessori ricercati e chic che cercano di venire incontro ai gusti di tutte le donne. Le borse Fergi spaziano dai modelli più sbarazzini e frou frou, come la linea con i cuoricini o quella con i vestitini appesi ai fili, a quelli classici, minimal e sobri, perfetti per le ragazze ma anche per donne più mature. Vediamo insieme la nuova collezione di borse Fergi per la primavera estate 2012.

    Fergi Borse Primavera/Estate 2012: le handbag e le tote

    fergi pe 2012 borsa birkin

    Il fashion brand Fergi ci propone varie borse da giorno, colorate e glam, perfette per ogni tipo di donna, abbiamo i modelli sobri e casual come la linea di bauletti bianchi con inserti beige, o le handbag in ecopelle intrecciata simil Bottega Veneta. Le borse che più ci sono piaciute sono quelle ispirate alla celebre Birkin di Hermes, il design composto e aristocratico, la cintura con il gancio in metallo, se sognate una Birkin ma il conto alla banca è in rosso, da Fergi trovate un ottimo compromesso. Queste tote sono disponibili in ecopelle color lavanda ma anche in versione bicolore in carta da zucchero e bianco. Per noi è stato amore a prima vista e abbiamo già le idee chiare sulla prossima battuta di shopping.

    Fergi Borse Primavera/Estate 2012: i modelli frou frou

    fergi pe 2012 shopper frou frou

    Fergi però è famoso soprattutto per le sue borse frou frou e sbarazzine, a volte anche esagerate, ammettiamolo! Per la primavera estate 2012 abbiamo due linee particolarmente interessanti, per le nostre amiche più romantiche e femminili, che hanno sempre la testa tra le nuvole, ci sono le borse decorate con il tessuto a cuori dai toni pastello in glicine e rosa chiaro, borsette assolutamente irresistibili. Per chi invece è un concentrato di ironia e ama farsi notare, Fergi propone una linea in nero decorata con file di vestiti appesi ad un filo, proprio come quando si stende il bucato!

    Fergi Borse Primavera/Estate 2012: clutch e pochette

    fergi pe 2012 clutchs

    Come in ogni collezione che si rispetti, anche nella primavera estate 2012 di Fergi ci sono clutch e pochette da sera. Fergi ci presenta delle graziose pochette piatte in ecopelle verniciata con stampa coccodrillo disponibili in blu notte, rosso lampone, fucsia, grigio e beige. Molto carine anche le box clutch in ecopelle trapuntata che strizzano l’occhio ai modelli couture e costosissimi.

    Fergi Borse Primavera/Estate 2012: le valigie

    fergi pe 2012 valigie

    Fergi ci propone anche delle bellissime valigie, nuove e colorate, abbiamo una linea in total green composta da trolley disponibili in tre formato : piccola (59,00 euro), media (69,00 euro), grande (79,00 euro), ma anche una linea in blu composta da due trolley, medio e piccolo, e da un borsone da viaggio.