Fergi: catalogo borse e nuova collezione

da , il

    fergi borsa perline

    Fergi è un marchio low cost molto amato dalle ragazze e dalle donne che amano lo shopping e cambiare spesso borsa. Fare shopping da Fergi è un’esperienza molto gratificante, qualsiasi borsa conquisti il vostro cuore potrà venire a casa con voi perchè i prezzi sono talmente bassi che i sensi di colpa non arrivano neanche ad “attivarsi”. Le borse Fergi, al pari delle borse Carpisa, sono molto carine e trendy, seguono i trend di stagione e sono sempre all’ultima moda, ogni anno la griffe ci propone due vaste collezioni di borse, una per la primavera estate ed una per l’autunno inverno ma vi è anche una ricca collezione di accessori e di valigie.

    Oggi vediamo insieme la nuova collezione di borse Fergi per l’autunno inverno 2010 2011, abbiamo tante borse bellissime e interessanti, io ne ho già puntate alcune… e voi?

    • Fergi borsa shopping logata
      Una delle borse di punta della nuova collezione è la shopper nera con una fila di quadratini in cui è inserito il logo. Questa borsa è perfetta per chi ama le borse comode e sport chic.
    • Fergi borsa con le borchie
      Borsa in ecopelle grigia bellissima e chic decorata con borchiette di varie forme e dimensioni. Una bag su cui puntare se cercate una borsa che duri negli anni.
    • Fergi borse trapuntate
      Le borse trapuntate sono uno dei grandi must della stagione e anche Fergi ce ne da la sua versione, abbiamo delle tracolle casual in color cipria, trapuntate e con laccetto sulla parte davanti.
    • Fergi borse in velluto
      Come ogni anno Fergi ci presenta delle borsette sbarazzine e deliziose adatte ad un target giovane, abbiamo delle borse di vari modelli in velluto marrone scuro e con inserti in ecopelle colorata.
    • Fergi borse chic in stampa cocco
      Fergi ci presenta delle borse eleganti e glamour, realizzate in ecopelle stampa cocco in color miele, sono disponibili vari modelli tra cui scegliere quello perfetto per voi.
    • Fergi borsa in stampa pitone
      Nella stagione invernale non possono mancare le borse in stampa pitone, Fergi ce ne propone una vasta gamma di modelli tutti bellissimi e declinati in color argento. Adatte alle fashioniste che amano la stampa pitone.
    • Fergi borse in suedè
      Anche il suedè è uno dei grandi classici dell’inverno, Fergi ci presenta delle handbag dal design rigoroso in suedè marrone nocciola e con inserti in pelle lucida.
    • Fergi borse in piumino
      Le borse in piumino sono belle e molto di moda, Fergi ci propone delle handbag in piumino argento bronzato metallizzato, io le trovo meravigliose!