Fergi, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

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    Grandi novità in casa Fergi. Volti nuovi ci accompagneranno per la stagione Autunno Inverno 2009 2010, delle belle ragazze saranno le nuove testimonial. La coppia canora e di vita formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, per diverso tempo testimonial del marchio Fergi, ha passato il testimone a volti emergenti.

    Un po di novità ci voleva, benchè fossimo ormai abituati a vedere la coppia piu famosa, discussa, chiacchierata ed amata da tanti italiani, si sentiva la necessità di un po di facce nuove. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno prestato il volto a diverse campagne pubblicitarie del marchio Fergi, e vi resteranno comunque legati perchè per diverso tempo ne sono stati testimonial. Ricordate la campagna pubblicitaria primavera estate 2009, all’insegna del canto e della musica?

    Fergi si è affidata a protagonisti di fama nazionale e rilevanza anche internazionale. Le foto della scorsa campagna pubblicitaria erano sobrie ma incisive, dove Anna e Gigi si cimentavano con l’attività piu affine alle loro corde, ovvero la musica e l’ambientazione era un’ipotetica sala prove, dove comporre e cantare. La campagna Autunno Inverno 2009 2010 è anch’essa sobria ed ha l’intenzione di lanciare i volti nuovi, oltre che sottolineare l’interesse per le nuove borse ed accessori.

    Adesso la scena è tutta di due belle modelle, volti emergenti che pero abbiamo avuto modo di conoscere recentemente. Una delle due protagoniste, e quindi nuova testimonial di Fergi, è Mirella Sessa, la ragazza che si è classificata seconda al concorso di Miss Italia 2009.

    Mirella Sessa mi è sembrata una ragazza preparata ed all’altezza che gli eventuali impegni che le avrebbe riservato la vincita della fascia di Miss Italia. La ragazza ha partecipato anche ad uno spettacolo teatrale itinerante che le ha dato modo di sviluppare doti recitative ed ha arricchito il suo curriculum. Mirella non ha raggiunto il titolo maggiore, ma ugualmente ha ottenuto un’importante fascia nazionale, quella di Miss Deborah 2009.

    La bionda Mirella Sessa è stata la piu’ votata e la preferita della giuria tecnica, formata da esperti del settore, anche se poi il tiolo di Miss Italia è andato a Maria Perrusi, tramite i voti telefonici. Mirella Sessa è stata anche protagonista involontaria di un errore nel conferimento di una importante fascia. Al termine della prima serata del concorso, la conduttrice Milly Carlucci le ha erroneamente attribuito il titolo di Miss Moda. La fascia è rimasta in possesso di Mirella Sessa solo per alcuni istanti, il tempo che la Carlucci si rendesse conto dell’errore. La fascia per la cronaca è andata a Federica Sperlinga.

    Delusione quindi per Mirella Sessa, che pero verrà ripagata dal sicuro successo e dai consensi che riceverà per la sua partecipazione alla campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 di Fergi. Lei ci accompagnerà per tutta la prossima stagione allla scoperta della nuova collezione. Handbag, bauletti, borse spiritose oppure eleganti ci aspettano.

    L’altra ragazza testimonial, che affianca Mirella Sessa, è una moretta dai capelli lunghi. Anche il suo volto non ci è nuovo, lo accosto anch’esso al recentissimo concorso di Miss Italia, ma non mi sovviene il nome. Nessuna notizia, al momento, ci è pervenuta sull’identità della ragazza. Se sapete il nome di questa seconda testimonial dateci notizia nei commenti.

    Il concorso di Miss Italia ci ha riservato tante belle sorprese ed ha soprattutto sfornato volti nuovi ed emergenti che saranno testimonial anche di marchi di borse ed accessori, e che quindi impareremo a conoscere pian piano. Ricordiamo Giulia Luchi, che è la Miss Eleganza Segue e che quindi prossimamente ne sarà anche volto immagine, cosi come è stato per Sabrina Cereseto.