Fergi autunno inverno 08/09

da , il

    Oggi vi parliamo di borse insolite. Insolito è proprio il prezzo, accessibile praticamente a tutti. Non possiamo pretendere una grande firma, ma nulla da dire sul buon gusto e la capacità di camuffare tessuti e pelli sintetiche in bei modelli di design. Sto parlando della collezione autunno inverno di Fergi.

    Non male come il marchio riesca a camuffare una borsa di fatto plastificata in una in coccodrillo in vernice. L’impatto visivo e la qualità non sono affatto male per il loro prezzo che si aggira tra le 20 e le 50 euro.

    La nuova collezione sponsorizzata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, su cui preferisco non discutere, propone un’ampia scelta tra borse shopping con effetti molto eleganti, borse da sera, borse shopper, e tantissimi accessori.

    La linea che più mi ha colpita è quella, per capirci, in finto coccodrillo, che avrete certamente visto in dosso proprio alla Tatangelo in qualche manifesto pubblicitario. Disponibile in diverse grandezze e forme, nonché nei colori, la borsa ha un taglio particolare che lontanamente si ispira ad una Birkin. Come tanti marchi più o meno noti anche Fergi si è ispirato alle linee di questo splendido must have trattando con qualità dei materiali che chiaramente la rendono accessibile praticamente a tutti. In diverse tipologie di design e nei tre colori, rosso, moro e camel potrà essere tua con soli 35 euro.