Fendi, un regalo per vere creative

da , il

    Mancano solo tre giorni a Natale e non sapete ancora cosa reglare all’amica artista? Avete una vena da pittrici e volete qualcosa di veramente speciale? Beh, se non badate a spese Fendi ha l’idea giusta per voi!

    Una confezione coloratissima, una serie di pennarelli dalle mille sfumature e una baguette bianca. Di cosa sto parlando? Ma della Fendi Paint-Your-Own Baguette, creazione che punta a rendere ognuna di noi un’artista.

    In tempi di omologazione, in cui capita (troppo) spesso di ritrovarsi ad una cena o ad una festa con ragazze vestite in modo molto simile e con gli stessi accessori, questa è un’idea furba per crare il proprio pezzo speciale ma soprattutto unico e inimitabile.

    Vi basterà un po’ di fantasia per reinterpretare la candida baguette a vostro piacimento: scritte, fiori, cuori, paesaggi o ritratti…la scelta è vostra.

    Per la modica, si fa per dire, cifra di $1,300.00 potrete divertirvi come bambine a scarabbocchiare la vostra Fendi…per creative d’elite ovviamente dato che il prezzo ci sembra proprio una follia!

    La borsa è comunque realizzata in canvas e ha su entrambi i lati il logo di casa Fendi; è inoltre dotata di comode zip interne.

    Se vi sentite particolarmente creative (e particolarmente generose) questo è sicuramente un regalo specialissimo da farsi…e da fare!