NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi, un regalo per vere creative

Fendi, un regalo per vere creative
da in Borse Fendi, Borse in Edizione Limitata, Handbag, handbag fendi, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Mancano solo tre giorni a Natale e non sapete ancora cosa reglare all’amica artista? Avete una vena da pittrici e volete qualcosa di veramente speciale? Beh, se non badate a spese Fendi ha l’idea giusta per voi!

    Una confezione coloratissima, una serie di pennarelli dalle mille sfumature e una baguette bianca. Di cosa sto parlando? Ma della Fendi Paint-Your-Own Baguette, creazione che punta a rendere ognuna di noi un’artista.

    In tempi di omologazione, in cui capita (troppo) spesso di ritrovarsi ad una cena o ad una festa con ragazze vestite in modo molto simile e con gli stessi accessori, questa è un’idea furba per crare il proprio pezzo speciale ma soprattutto unico e inimitabile.

    Vi basterà un po’ di fantasia per reinterpretare la candida baguette a vostro piacimento: scritte, fiori, cuori, paesaggi o ritratti…la scelta è vostra.

    Per la modica, si fa per dire, cifra di $1,300.00 potrete divertirvi come bambine a scarabbocchiare la vostra Fendi…per creative d’elite ovviamente dato che il prezzo ci sembra proprio una follia!

    La borsa è comunque realizzata in canvas e ha su entrambi i lati il logo di casa Fendi; è inoltre dotata di comode zip interne.

    Se vi sentite particolarmente creative (e particolarmente generose) questo è sicuramente un regalo specialissimo da farsi…e da fare!

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse in Edizione LimitataHandbaghandbag fendinatale 2008
    PIÙ POPOLARI