Fendi Spring Summer 09

Fendi Spring Summer 09

    La bella stagione di Fendi è andata in onda sulle passerelle milanesi. Modelle dalle pettinature improbabili hanno messo in scena tutto cio’ che Fendi ha realizzato per la prossima Primavera Estate 2009.

    Vestiti a tratti eccentrici, vitini strizzati in grosse cinte e bande elastiche. Colori neutri: cipria, tortora, bianco, grigio e molto nero. Volumi e geometrie, capi che sembrano disegnati addosso con rigore ed austerità.

    Nella collezione anche abiti graziosi e vaporosi, per uno stile piu romantico e delicato. Le cinte strizzate in vita spadroneggiano e sono il filo conduttore per i vari modelli. Belli i vestiti con grandi rose applicate, romantici e femminili nell’essenza del fiore prediletto dalle donne.

    Il nero la fa da padrone anche per quanto riguarda le borse.

    Dimensioni varie per le bags che fendi ha presentato nella sfilata per la prossima primavera estate 2009. Accessori che sembra facciano solo da contorno alle superbe creazioni moda della collezione estiva. Borse piccole e medie.

    Borsette da sera scure che sembrano scomparire al cospetto di abiti da sera, per donne eleganti e seducenti. Clutch invitanti da tenere in mano con spontaneità.

    Borse grandi, dimensioni ampie, stile solido per le bags piu’ interessanti declinate prevalemente in bianco o in nero.

    256

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI