NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi presenta la Python Baguette per la primavera 2012

Fendi presenta la Python Baguette per la primavera 2012
da in Borse Fendi, Borse Lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi baguette.pitone multicolor

    Oggi vi presento una borsa Fendi assolutamente favolosa, la Python Baguette. Questa nuova versione della baguette è realizzata in pregiatissima pelle di pitone dipinta a mano ed è una delle borse più costose che abbiamo ospitato qui su Bags Stylosophy, guardiamo questa bag come se fosse un quadro, un’opera d’arte, senza pensare che c’è chi potrebbe acquistarla e portarla con sè. Il prezzo di questa brillante baguette è di ben 25,000 dollari, una cifra inimmaginabile per una borsa, vero?

    La Python Baguette di Fendi è una delle versioni più lussuose in cui sia mai stata declinata questa bellissima it bag, Karl Lagerfeld crea un modello molto speciale interamente realizzato in pelle di pitone, tra i pellami migliori del mondo, la borsa poi viene anche dipinta a mano, questi colori che si fondono e si confondo tra loro, sono davvero suggestivi.

    La nuova baguette di Fendi dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2012, anche è probabile che appartenga alla Pre Fall 2012, la potete già ordinare sul sito www.neimanmarcus.com e poi vi verrà spedita a partire dal 5 luglio del 2012.

    Questa borsa è elegante e raffinata, è declinata con una palette di colori che virano sul rosso, giallo, nero, arancione e un verde smeraldo, questi colori sfumati e mescolati tra loro sono davvero stupendi.

    La borsa presenta la chiusura con una fibbia con il logo con la doppia F e la clip magnetica nascosta, abbiamo anche un manico in pelle nera.

    Come vi dicevo, il prezzo è di ben 25,000 dollari.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse LussoBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI