Speciale Natale

Fendi presenta la Python Baguette per la primavera 2012

Fendi presenta la Python Baguette per la primavera 2012
da in Borse Fendi, Borse Lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi baguette.pitone multicolor

    Oggi vi presento una borsa Fendi assolutamente favolosa, la Python Baguette. Questa nuova versione della baguette è realizzata in pregiatissima pelle di pitone dipinta a mano ed è una delle borse più costose che abbiamo ospitato qui su Bags Stylosophy, guardiamo questa bag come se fosse un quadro, un’opera d’arte, senza pensare che c’è chi potrebbe acquistarla e portarla con sè. Il prezzo di questa brillante baguette è di ben 25,000 dollari, una cifra inimmaginabile per una borsa, vero?

    La Python Baguette di Fendi è una delle versioni più lussuose in cui sia mai stata declinata questa bellissima it bag, Karl Lagerfeld crea un modello molto speciale interamente realizzato in pelle di pitone, tra i pellami migliori del mondo, la borsa poi viene anche dipinta a mano, questi colori che si fondono e si confondo tra loro, sono davvero suggestivi.

    La nuova baguette di Fendi dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2012, anche è probabile che appartenga alla Pre Fall 2012, la potete già ordinare sul sito www.neimanmarcus.com e poi vi verrà spedita a partire dal 5 luglio del 2012.

    Questa borsa è elegante e raffinata, è declinata con una palette di colori che virano sul rosso, giallo, nero, arancione e un verde smeraldo, questi colori sfumati e mescolati tra loro sono davvero stupendi.

    La borsa presenta la chiusura con una fibbia con il logo con la doppia F e la clip magnetica nascosta, abbiamo anche un manico in pelle nera.

    Come vi dicevo, il prezzo è di ben 25,000 dollari.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse LussoBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI