Fendi: le borse preferite di Myriam Catania

da , il

    Le borse Fendi sono bellissime e stilose ma c’è una ragazza del cinema italiano che ha una vera passione queste borsette nate dall’estro creativo di Karl Lagerfeld… sto parlando di Myriam Catania! Myriam Catania è una ragazza molto carina ma anche fortunata, è un’attrice affermata e tra le più quotate del momento ma soprattutto è la moglie di Luca Argentero, il bellissimo attore che è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello ma che poi ha dimostrato di essere davvero bravo, tant’è che è l’unico ex gieffino ad aver fatto carriera.

    Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana, grazie al suo doppio lavoro si ritrova spesso a dover presenziare a premiere, presentazioni e altri eventi mondani, per la maggior parte delle uscite pubbliche, questa fortunata ragazza indossa accessori Fendi, le scarpe ma soprattutto le borse!

    L’ultima occasione in cui abbiamo vista Myriam con una borsa Fendi è la conferenza stampa di “C’è chi dice no“, film in cui la troviamo accanto al marito, in questa occasione sceglie la bellissima Fendi “Chains”, una tracolla in pelle blu elettrico effetto nabuk.

    Myriam Catania però ne possiede tante altre, e dalle foto emerge subito la sua passione per le borse Fendi ma anche per le tracolline, oltre a quella più grande in pelle blu, la vediamo con una tracollina verniciata in rosso ciliegia e con una effetto intrecciato dai toni pastello.