Speciale Natale

Fendi, la nuova it bag si chiama Karma Chameleon

Fendi, la nuova it bag si chiama Karma Chameleon
da in Borse Autunno 2011, Borse Fendi, Handbag, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La Fendi Karma Chameleon è la nuova it bag che ci propone la griffe italiana, dopo il grande successo della Silvana bag, ecco che arriva un’altra meravigliosa creazione per la prossima stagione fredda. La Fendi Karma Chameleon fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello versatile, elegante e molto chic, perfetta per noi donne, un buon acquisto perchè è talmente bella e casual che sarà sempre cool e affascinante. Io me ne sono già innamorata, e voi?

    La Karma Chameleon di Fendi è una delle borse più affascinanti della collezione autunno inverno 2011 2012, questa borsa è fatta sulla stessa linea della Silvana bag, è elegante ma versatile e in questo caso abbiamo anche il color block declinato con toni molto belli, bellissimi da soli e abbinati divinamente tra di loro.

    Questa borsa è disponibile in tre versioni, una più solari sui toni del giallo chiaro che è accompagnato da un giallo limone e al senape. Poi abbiamo un altro modello che presenta la parte più ampia in color kaki e poi una parte in grigio ed un’altra in beige chiaro.

    Infine l’ultimo modello è disponibile in marrone cioccolato, accompagnato dal caramello e dal marrone scurissimo, tipo cioccolato fondente.

    Le borse sono tutte e tre bellissime, la mia preferita è quella con il color kaki, modello scelto anche dalla bella Emma Stone.

    Il prezzo è 2,483 dollari e la trovate sul sito Luisa Via Roma.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse FendiHandbagIn Evidenzahandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI