Fendi: la flap bag bon ton giallo canarino

da , il

    fendi flap top bag

    Fendi ci presenta una coloratissima borsa per rallegrare le nostre giornate estive, una borsa molto carina e chic perfetta per la bella stagione, la potete abbinare a vestitini colorati, e costruire il vostro personale color block. Le borse Fendi della collezione primavera estate 2011 mi piacciono molto, sono molto colorate e con tonalità quasi pastello molto chic e femminili, questa borsa giallo canarino la trovo molto gradevole… speriamo solo che non gli si attacchino i moscerini!

    La nuova borsa Fendi fa parte della collezione primavera estate 2011, è una flap bag bon ton declinata in pelle di vitello in una bella nuances di giallo canarino.

    Il giallo è un colore che sta andando molto forte e che sarà il vero tormentone dell’estate, soprattutto abbinato al color block, magari potete portarlo con il bianco, con il fucsia o con l’arancio e creare mix personali e stravaganti, ma senza esagerare troppo.

    Se volete un accessorio di classe e molto carino che non costi una fortuna, questa borsa Fendi potrebbe fare al caso vostro. La flap bag bon ton di Fendi presenta una tracolla regolabile, la chiusura con la clip magnetica ed una patta decorata con il logo Fendi dorato.

    Il prezzo di questa borsa è 690,00 euro.