Milano Moda Donna

Fendi, il servizio fotografico dell’adv autunno inverno 2011-12

Fendi, il servizio fotografico dell’adv autunno inverno 2011-12
da in Borse Fendi, Borse Inverno 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Hobo, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    In questo periodo le campagne pubblicitarie sono all’ordine del giorno ed oggi vediamo insieme il servizio fotografico completo dell’advertising Fendi per l’autunno inverno 2011, come vi avevamo anticipato la musa di Karl Lagerfeld è ancora la favolosa top model polacca Anja Rubik, una ragazza bellissima ed elegante che piace moltissimo alla maison Fendi. Già da qualche anno Anja Rubik è la testimonial fissa sia della griffe Fendi che di Giuseppe Zanotti, sembra quasi che lavora con lei finisca per innamorarsene perdutamente, al punto di non poterne più fare a meno.

    Le foto della campagna pubblicitaria Fendi sono bellissime ed eleganti, Anja Rubik è fotografata da Karl Lagerfeld, il direttore artistico della griffe, che sia per Fendi che per Chanel veste anche i panni di fotografo di tutti gli advertising.

    In queste foto possiamo ammirare la bella Anja Rubik nei panni di una modella di un pittore spiantato, posa con gli abiti più belli e affascinanti della collezione autunno inverno 2011 2012, riconosciamo tanti capi di abbigliamento, le scarpe e anche le borse, quelle che ci avevano conquistato alla sfilata.

    In queste foto possiamo ammirare la nuova versione della Silvana bag, it bag indiscussa della bella stagione, ma anche la handbag con decorazioni serigrafate sulla pelle e ancora le borse con le righe verticali dai toni del bosco.

    Sfogliate la gallery ci sono tantissime foto, una più affascinante dell’altra!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2012Campagne PubblicitarieHandbagHoboIn Evidenzahandbag fendi Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2011 10:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI