NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi, il bauletto minimal Pinstripe per la primavera 2012

Fendi, il bauletto minimal Pinstripe per la primavera 2012
da in Bauletto, Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi pinstripe satchel

    Oggi vi presento una delle nuove borse Fendi per la primavera estate 2012, un bauletto semplice e chic perfetto per chi ama la moda casual del fashion brand italiano. Karl Lagerfeld fa un ottimo lavoro per la casa di moda romana e, insieme a Silvia Venturini Fendi, ha dato al brand un’identità precisa che piace molto alle donne, oltre che successo e fama a livello nazionale e internazionale. Oggi vediamo insieme un grazioso bauletto realizzato in canvas bianco e illuminato da righe verticali colorate.

    Fendi è un brand che mi piace molto, adoro lo stile casual e sempre impeccabile che caratterizza tutte le sue creazioni, borse, scarpe, capi di abbigliamento maschili e femminili e anche i profumi. In questi ultimi anni il volto Fendi è Anja Rubik, modella polacca che ha fatto breccia nel cuore del kaiser della moda e che, ultimamente, vediamo in televisione nello spot del nuovo profumo Trussardi insieme al marito.

    Il nuovo bauletto Fendi è semplice e minimal ma anche molto interessante, mi piace questa eleganza casual che si sposa bene con la nostra vita di tutti i giorni.

    La nuova bag Fendi è realizzata in canvas bianco decorato con delle righine verticali colorate.

    La borsa presenta doppi manici imbottiti, sempre realizzati in canvas, la chiusura con la zip con linguetta logata e l’interno foderato in tessuto logato blu. Il prezzo è di 724,00 euro, potete già preordinare questa borsa sul sito nordstrom.com.

    Vi piace questa borsa?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse FendiBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag fendi
    PIÙ POPOLARI