Fendi estate 2009

Fendi estate 2009
da in Borse Estate 2009, Borse Fendi, Sfilate, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La tendenza lanciata per la prossima primavera estate da Fendi può essere così riassunta: anche se la vostra borsa e dotata di due manici, è molto più chic impugnarne solo uno, lasciando l’altro penzolante.

    Scelta stilisticamente ineccepibile, peccato che non brilli per comodità. Soprattutto nei luoghi affollati consiglio vivamente di non adottare questo esercizio di moda, ma impugnare saldamente la vostra borsetta.
    Le borse proposte sono delle shopping in varie fantasie, colori e materiali. Belle, semplici e capienti, una borsa così può essere indossatata a qualsiasi ora del giorno e per qualsiasi occasione.

    Fendi è celebre per aver lanciato e creato vere e proprie borse must, amate e anelate dalle donne di tutto il mondo.

    Negli ultimi anni ha acquisito maggior sicurezza e successo grazie anche in parte alla collaborazione di Karl Lagerfeld che ha in qualche modo, insieme a Silvia Fendi Venturini , ristabilito i punti cardine dell’azienda.
    Nel 1999 inoltre la casa romana di moda si unisce a partner commerciali, quali il gruppo LVMH e Prada, potenziano ancora di più il mercato di riferimento e la rete distributiva.

    Credo che comunque il grande successo creativo della maison cominciò realmente nel lontano 1946, quando i fondatori lasciarono il controllo dell’attività nelle mani della generazione successiva, che iniziò la collaborazione con i nuovi stilisti emergenti, fino a coinvolgere nella creazione dei loro accessori un emergente Karl Lagerfeld. E il resto è storia

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse FendiSfilatehandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI