Fendi e la bellissima Chameleon bag in versione multicolor

da , il

    fendi color block tote

    La Chameleon bag di Fendi è la nuova it bag della collezione autunno inverno 2011 2012, ne abbiamo già parlato e vi ho mostrato i tre colori in cui era disponibile questa comoda handbag, adesso ne è stata lanciata una nuova versione multicolor, non è proprio il color block che siamo abituate a conoscere e a vedere, ma comunque ci somiglia. La nuova versione della Chameleon bag è più allegra e solare, adatta a chi vuole sempre qualcosa di diverso, io preferisco l’originale nella versione sui toni del miele.

    La Chameleon bag di Fendi mi è subito piaciuta, quando l’ho vista mi ha conquistata, mi sarebbe anche piaciuto acquistarla ma non sono nelle condizioni di poter spendere ben 2,483 dollari per una borsa, ma mi consola il fatto che siamo tutte nella stessa barca!

    La nuova versione della Chameleon bag di Fendi è realizzata in più colori, il modello originale aveva la parte principale di un colore, ad esempio beige e poi due angolini colorati con tonalità simili, avorio e kaki in questo caso. Nella versione colorblock invece la borsa presenta la parte centrale in grigio antracite, due fasce laterali in pelle marrone chiaro e poi i doppi manici in turchese e la tracolla in pelle rosso carminio. Il rosso lo troviamo anche nelle linguette delle due zip di chiusura.

    Un color block discreto ed equilibrato che non tradisce lo stile classico e glamour di Fendi. A me piace molto anche se il prezzo continua ad essere oltre modo proibitivo, per avere questa borsa dovrete sborsare 2490 dollari.