Fendi ci presenta la Cyclamen Chain Hobo per l’autunno 2011

da , il

    Oggi vi mostro una borsa bellissima della nuova collezione Fendi, la borsa è una nostra vecchia conoscenza perchè di questa bag ne abbiamo già parlato qualche settimana fa! La Cyclamen Chain Hobo fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è un modello veramente molto affascinante, una stilosa hobo realizzata in suedè verde smeraldo in tonalità opaca che vi potrà accompagnare di stagione in stagione e di anno in anno, una borsa un po’ costosa ma che sa il fatto suo.

    La Cyclamen Chain Hobo di Fendi è una borsa molto carina, un modello molto simile lo avevamo già visto a Belen Rodriguez, ai tempi sapevamo ancora pochissimo di questa borsa, adesso la possiamo ammirare in tutto il suo splendore e soprattutto vedere anche quanti stipendi ci costerebbe nel caso in cui volessimo concederci questa piccola follia.

    La nuova borsa Fendi è elegante e versatile, è un modello molto chic ma non di quelli fatti per stare dentro gli armadi ed uscire solo poche volte l’anno, è una borsa da portare sempre, che si può abbinare ad un vestitino elegante, così come ad un paio di jeans, insomma una borsa da tutti i giorni che arricchirà la vostra vita ed il vostro stile.

    La borsa presenta un ampio manico di lunghezza regolabile, la chiusura con la zip e sul fronte una fibbia in pelle coordinata con il logo Fendi in argento.

    Il prezzo è di 1,055 dollari.