Fendi ci mette tutte in riga, ecco le nuove borse per l’autunno 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Fendi per l’autunno inverno 2011 2012, se Prada ha tenuto banco con le sue righe multicolor nella bella stagione, per la stagione fredda è Fendi a metterci tutte in riga con delle stilose striscioline verticali sottili grige e dorate. Il fashion brand Fendi è uno dei più amati dalle donne e ogni stagione si conferma come uno dei migliori, i suoi accessori sono bellissimi e cool e anche per l’inverno abbiamo già visto tantissime borse irresistibili.

    Le nuove borse Fendi della collezione autunno inverno 2011 2012 sono molto interessanti, oltre a queste nuove versioni delle it bag declinate con questa accattivante stampa a righine verticali, abbiamo anche la nuova versione della Silvana che è meravigliosa e poi le bellissime Karma Chameleon bag, borse che abbiamo visto insieme pochi giorni fa e di cui ci siamo innamorate perdutamente.

    Fendi ci presenta queste deliziose righine che sapranno rendere cool la stagione fredda, la cosa buona è che anche nei mesi a seguire andranno benissimo, sono classiche, come il gessato che è un classico sempre di moda.

    I modelli che vediamo oggi li conosciamo bene, sono la Forever Big Mama in versione shoulder bag e in versione shopping bag, sono entrambe comode e spaziose, perfette per noi donne!! I prezzi sono rispettivamente 1070,00 euro e 1254,00 euro.