Speciale Natale

Fendi Chameleon bag è la nuova it bag dell’inverno 2012

Fendi Chameleon bag è la nuova it bag dell’inverno 2012
da in Borse Fendi, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, It Bag, Fendi collezione 2012, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La Chameleon bag di Fendi è la nuova it bag della collezione autunno inverno 2011 2012, dato che ci stiamo avvicinando al Natale potrebbe essere utile per noi donne capire quali borse è bene farci regalare dai nostri adorati mariti e fidanzati. Se siete delle Fendi addicted e adorate lo stile casual e chic della griffe diretta da Karl Lagerfeld allora la borsa che fa per voi è sicuramente la Fendi Chameleon bag, un modello esclusivo e comodo perfetto per ogni occasione.

    La Fendi Chameleon bag ha fatto la sua apparizione lo scorso marzo durante la Milano Fashion Week, poi l’abbiamo vista anche nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 con la splendida modella polacca Anja Rubik.

    La bellissima it bag Fendi è stata proposta dalla griffe in vari modelli, uno più bello dell’altro.

    Se preferite lo stile classico potete optare per il modello in total black, se invece volete dare un tocco di colore al vostro look potete optare per i modelli in color block tono su tono, abbiamo il beige, il marrone e il giallo senape.

    Se invece volete qualcosa di più particolare ci sono altre due versioni glamour, la Chameleon bag in color block ma molto minimal e di classe e poi un’altra versione deluxe in cavallino con una particolare texture che ovviamente fa lievitare un po’ il prezzo.

    Che ne pensate di una favolosa Fendi Chameleon bag sotto l’albero di Natale?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaIt BagFendi collezione 2012handbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI