Fendi campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria Fendi per la primavera estate 2011, dopo avervi mostrato una preview adesso siamo pronte ad ammirare, e a farvi ammirare, il servizio fotografico completo. La testimonial della nuova campagna Fendi è ancora una volta la modella polacca Anja Rubik, una delle top model più quotate, amate e pagate del momento e che ormai è una delle muse di Karl Lagerfeld, almeno per la maison Fendi.

    La campagna pubblicitaria Fendi è sofisticata e colorata, mi piace moltissimo come Karl Lagerfeld sia riuscito a creare uno stile che fa molto Pedro Almodovar ma senza minimamente intaccare lo stile e il mood fashion.

    Anja Rubik è la nuova donna Fendi della primavera estate 2011 che ci mostra i nuovi abiti, i look e i fantastici accessori della nuova collezione, le borse più belle e chic, le scarpe più cool ed anche gli occhiali, sia da sole che da vista, che sono un dettaglio molto importante per essere perfette e trendy. Avete mai visto una celebrity senza un bel paio di occhiali da sole?

    Il servizio fotografico è stato realizzato dal cruiser Karl Lagerfeld che per Fendi e Chanel oltre a fare il direttore creativo, si diletta anche nelle vesti di fotografo!