NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi campagna pubblicitaria PE 2011, prima foto

Fendi campagna pubblicitaria PE 2011, prima foto
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Fendi collezione 2011, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi adv pe 2011

    Anche per Fendi squadra che vince non si cambia, la bellissima Anja Rubik è il volto della maison italiana per la terza stagione consecutiva, una dimostrazione di stima oltre che un bella tripletta per il suo curriculum e la sua carriera. Karl Lagerfeld è ancora il direttore artistico e fotografo di questo servizio di cui è possibile ammirare la prima foto in anteprima… certo è un po’ pochino ma vedrete che prestissimo verranno divulgate le nuove foto che ci daranno un’idea più precisa del messaggio che Fendi vuole mandarci.

    Non deve essere difficile fare delle foto bellissime se la modella è una bellezza come Anja Rubik, non è per sminuire la bravura di Karl Lagerfeld ma questa deliziosa modella polacca è davvero bravissima e bella, una trasformista che passa da uno stile all’altro mantenendo sempre la medesima naturalezza.

    Anja Rubik è una modella polacca di 25 anni che dal 2000 in poi (quando ha iniziato a fare la modella a tempo pieno) ha collezionato una serie infinita di successi.

    Il sito models.com riporta Anja Rubik alla posizione numero 3 nella classifica delle 50 top model attualmente più importanti al mondo e alla posizione numero 23 nella classifica delle 25 top più pagate al mondo. E’ lei la testimonial dello spot Armani Code che compare sempre in tv, ve lo ricordate?

    In questa prima immagine è possibile notare che lo stile scelto per l’adv è un po’ in stile Pedro Almodovar, Anja Rubik indossa una gonna a portafogli a vita altissima ed una camicia blu molto affascinante con scollo a barca, l’attenzione però è tutta sulla borsa, una handbag in pelle pregiata color caramello con manico imbottito e chiusura sul fronte.

    Che ne pensate? Vi piace?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoFendi collezione 2011handbag fendi
    PIÙ POPOLARI