Fendi campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

da , il

    Fendi ci svela le immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, il fotografo è ancora Karl Lagerfeld che si diverte a realizzare gli adv sia per il brand Chanel che per Fendi, come fotografo non è niente male anche con modelli bravissimi come Anja Rubik e Baptiste Giabiconi il rischio di non fare un buon lavoro non è molto elevato se si ha già una certa pratica con la fotografia. La campagna Fendi è elegante e molto intensa, c’è un che di drammatico in questo adv che lascia molto spazio all’interpretazione.

    La campagna pubblicitaria Fendi è stata realizzata dallo stilista Karl Legerfeld, la modella è ancora una volta Anja Rubik, già volto della primavera estate 2010, abbiamo anche Baptiste Giabiconi che è il modello preferito di Karl Lagerfeld che lo porta praticamente sempre con se, infatti è presente anche nella campagna Chanel.

    Baptiste Giabiconi e Anja Rubik interpretano una coppia italiana che si trova a New York nel loro appartamento, nei vari scatti potete ammirare le scarpe e soprattutto le borse che abbiamo avuto modo di ammirare alla sfilata, tra cui una Peekaboo in pelle marrone caramello.

    Come vi dicevo questo adv lascia spazio all’interpretazione tra i due protagonisti c’è molta tensione anche se non si sa perchè, magari si stanno lasciando o forse non vogliono andare via da New York, largo all’interpretazione!