NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

Fendi campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011
da in Borse Fendi, Campagne Pubblicitarie, Clutch, In Evidenza, Fendi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fendi ci svela le immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, il fotografo è ancora Karl Lagerfeld che si diverte a realizzare gli adv sia per il brand Chanel che per Fendi, come fotografo non è niente male anche con modelli bravissimi come Anja Rubik e Baptiste Giabiconi il rischio di non fare un buon lavoro non è molto elevato se si ha già una certa pratica con la fotografia. La campagna Fendi è elegante e molto intensa, c’è un che di drammatico in questo adv che lascia molto spazio all’interpretazione.

    La campagna pubblicitaria Fendi è stata realizzata dallo stilista Karl Legerfeld, la modella è ancora una volta Anja Rubik, già volto della primavera estate 2010, abbiamo anche Baptiste Giabiconi che è il modello preferito di Karl Lagerfeld che lo porta praticamente sempre con se, infatti è presente anche nella campagna Chanel.

    Baptiste Giabiconi e Anja Rubik interpretano una coppia italiana che si trova a New York nel loro appartamento, nei vari scatti potete ammirare le scarpe e soprattutto le borse che abbiamo avuto modo di ammirare alla sfilata, tra cui una Peekaboo in pelle marrone caramello.

    Come vi dicevo questo adv lascia spazio all’interpretazione tra i due protagonisti c’è molta tensione anche se non si sa perchè, magari si stanno lasciando o forse non vogliono andare via da New York, largo all’interpretazione!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiCampagne PubblicitarieClutchIn EvidenzaFendi collezione 2011
    PIÙ POPOLARI