Fendi borse: Vanessa Hudgens con la Unzipped Zip It bag

Fendi borse: Vanessa Hudgens con la Unzipped Zip It bag
da in Borse Fendi, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag fendi, Vanessa Hudgens
Ultimo aggiornamento:

    vanessa hudgens fendi bag

    Anche Vanessa Hudgens è una fashionista amante delle borse di lusso ed in particolare delle borse Fendi, una griffe italiana che è amatissima in tutto il mondo e che rientra tra i marchi più cool non solo del momento ma di sempre. Vanessa Hudgens è stata fotografata con la Unzipped Zip It bag di Fendi, una borsa in pelle molto interessante e perfetta per le ragazze di tutte le età, è un modello versatile e minimal, una di quelle borse destinate a durare per anni e ad essere sempre cool.

    La Unzipped Zip It bag è una borsa carina e glam che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una borsa comoda e chic che si adatta ad essere abbinata ad ogni look, va bene con uno stile casual ed elegante ma anche con un abbigliamento sportivo.

    Vanessa Hudgens sceglie di portare con se la Unzipped Zip It bag di Fendi.

    Questa borsa è realizzata in pelle morbida e pregiata e presenta una taschina con la zip davanti ed una tasca principale anch’essa con la zip, abbiamo i doppi manici di media lunghezza ed una lunga tracolla che potete anche staccare.

    Vanessa abbina questa borsa a dei jeans shinny, maxi stivali alti e in suedè nero e decorati con delle cinghiette, una t-shirt nera e poi un giubbino in velluto con interno in pelliccia lanosa sintetica.

    Vi piace questo look?

    fendi unzipped zip it messenger bag

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Fendiborse Inverno 2011Borse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag fendiVanessa Hudgens
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI