Fendi, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presento le nuove borse Fendi per l’autunno inverno 2010 2011, Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno firmato una collezione molto bella in cui tutto sempre delicato, perfetto e ordinato. La sfilata Fendi è uno spettacolo meraviglioso, le modelle sembrano volare fasciate dai lori abiti chiari e leggerissimi in cui i toni pastello sono i veri protagonisti. Le borse sono veramente moltissime e si spazia da classiche handbag in pelle a preziose clutch e pochette, il comune denominatore resta comunque la semplicità, sotto tutti i punti di vista.

    La collezione primavera estate 2011 di Fendi è stata presentata sulle passerelle della Milano Fashion week, è stato un successo, come accade sempre quando si parla della griffe italiana. La primavera 2011 di Fendi è ispirata agli anni ’70, ma niente fichi dei fiori o mood randagio, siamo nel pieno dei bagni notturni a Saint Tropez, abiti leggeri, accessori carini e chic e lunghi capelli biondi leggermente gonfi.

    La nostra fotogallery oggi è più ricca che mai, trovate tutte le borse che Fendi ha portato in passerella. Abbiamo semplici handbag in pelle molto strutturate e dallo stile classico declinate in tinta unita con inserti a contrasto sia di colore che di pellame, in alcune infatti la patella è in coccodrillo.

    Fendi ci propone sacche morbide e chic ma anche borse che fanno pensare a dei bauletti destrutturati, arrivano poi tante tracolline dal mood giovane, ad esempio a striscioline navy blu e rosse, uno stile colorato nei classici colori navy (blu, rosso e bianco) a creare borse con motivo a intreccio ed anche delle pochette con mood crochet insertito in una struttura in pelle.

    Guardate le immagini, queste borse Fendi sono davvero stupende!