NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi borse: Rose Byrne con la Silvana bag

Fendi borse: Rose Byrne con la Silvana bag
da in Borse Fendi, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    rose byrne silvana fendi

    La Silvana di Fendi continua a mietere “vittime”, l’ultima celebrities che non è riuscita a resistere al fascino di questa bellissima borsa è Rose Byrne, un’attrice australiana molto bella che conosciamo grazie al ruolo di Ellen Parsons, nella serie televisiva Damages, che le è valsa anche una nomination al Golden Globe come miglior attrice non protagonista. La Silvana di Fendi è una borsa icona della griffe creata da Karl Lagerfeld per la primavera estate 2011 ed è già diventata una delle it bag incontrastate della stagione.

    Rose Byrne è una bellissima attrice australiana che in occasione del photocall di “Bridesmaids” ha dimostrato di avere una passione per la moda italiana, sceglie infatti un vestitino chic di Dolce & Gabbana ed una fantastica borsa Fendi della nuova collezione.

    La bella Rose ha scelto un mini dress bianco in pizzo San Carlo della collezione primavera estate 2011 di Dolce & Gabbana e poi la Silvana bag di Fendi, una borsa affascinante e glamour che è una delle borse più belle della stagione.

    La Silvana bag di Fendi è la borsa che Karl Lagerfeld ha dedicato a Silvana Mangano, un’attrice italiana degli anni Cinquanta. Questa borsa è disponibile in tante versioni e con vari pellami e colori, inoltre la bella notizia è la ritroveremo anche per l’autunno inverno 2011-12.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse PelleBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag fendi
    PIÙ POPOLARI