Fendi borse: prezzi e foto della nuova collezione

da , il

    fendi borse collezione 2011

    Fendi è una casa di moda tra le più famose e amate dalle fashioniste, è stata fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, artigiani pellicciai di Roma e la fama delle borse valica i confini nazionali già negli anni trenta e quaranta. Uno dei pilastri della maison romana è Karl Lagerfeld che approda da Fendi nel 1946, allora era uno stilista emergente, ma i proprietari guardarono lontano e ad oggi il keiser della moda è uno degli stilisti più quotati e amati del fashion system. Le collezioni Fendi sono adesso firmate da Karl Lagerfel e Silvia Venturini Fendi che sono riusciti a dare un’impronta fashion ma attenta alle tradizioni, un mix perfetto che continua a far innamorare perdutamente noi donne.

    Per la nuova stagione autunno inverno 2010-11 il fashion brand Fendi ci propone borse bellissime e raffinate che sono già un must have in tutto il mondo, oggi ne vediamo alcune, le più belle, ma vedremo anche i prezzi che buoni non lo sono affatto.

    • Peek-a-Boo in pitone fucsia
      E’ una delle nuove tinte in cui è stata proposta la celebre it bag della maison, questa borsa è un’istituzione, è indossata da attrici, modelle, fashioniste e cantanti ed è stata declinata in tante tinte, pellami e dimensioni diverse. Per l’autunno inverno la troviamo anche in questa fashion versione colorata in pelle di pitone, una borsa da vere bag addicted. Il prezzo è 3.250,00 dollari.
    • Baguette glitterata
      Anche il modello baguette è una borsa icona della griffe italiana, esiste da sempre ed è una di quelle borse che non smetteranno mai di brillare nel firmamento delle it bag. Fendi ce ne propone una nuova versione glitterata con stampa leopardata, una vera borsa di classe per chi ama essere anche un po’ particolare. Il prezzo è 2.050,00 dollari.
    • Chef Hobo Tote
      E’ una tote da giorno carina, spaziosa e confortevole, presenta l’iconica stampa logata con la doppia F ed è disponibile nella versione con il marrone e con il rosso/fucsia, se cercate iuna borsa carina e che duri nel tempo questa è certamente una delle più interessati, preparatevi però a sborsare 1.155,00 dollari.
    • Bauletto Forever Boston Bag
      Gia da qualche anno Fendi inserisce nelle sue collezioni il bauletto Forever, per la nuova stagione lo troviamo declinato con la stampa Zucca e in vari colori tra cui testa di moro e verde salvia. Presenta i passanti a forma di logo e due strisce verticali di borchie dorate. Una borsa stilosa e fashion che costa 833.94 euro.