Fendi borse, Maxi polished leather shoulder bag

da , il

    Il fashion brand Fendi ci propone una bellissima borsa della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, questa bag è abbastanza seriosa ed elegante, è creata per arrivare ad un vasto pubblico di donne, dalle ragazzine che vogliono qualcosa che duri per sempre alle donne più mature che cercano un accessorio raffinato e alla moda. La Maxi polished leather shoulder bag è una borsa lussuosa e chic, la potete indossare con mise eleganti ma anche con look più casual, in ogni caso darà quel quid in più al vostro outfit e quell’aria sofisticata che Fendi riesce a conferire anche solo con una borsa.

    La nuova borsa Fendi fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è una delle novità che potete già acquistare online su net a porter, stare al passo con la moda non è facile ma di certo i siti di shopping online vi consentono di riuscirci.

    La Maxi polished leather shoulder bag è realizzata in pelle di vitello lucida declinata in una nuanches bordeaux molto glam, vi confesso che io ho un debole per il bordeaux è un colore che trovo molto elegante!

    La handbag Fendi presenta un design a bustina, il manico a catena composto da due fili, la chiusura turn lock con il logo sul fronte e l’interno foderato in tessuto nero. Il prezzo è 820,00 euro.